News
SEGUICI SU FACEBOOK!!!!!!!!!
Venerdì 01 Dicembre 2017
Seguici sulla nostra pagnia Facebook!!!!!!!
SITO IN AGGIORNAMENTO
Venerdì 01 Dicembre 2017
Nuove foto e nuovi debriefing inseriti!!!!
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner


L’evento “Punto Zero” nasce nel 2011 dalla collaborazione fra Zarruele e il gruppo della 17^ Rangers di Badalucco.
Dopo esserci conosciuti nel 2008 ed aver stabilito subito un forte legame che si è sempre più consolidato, nel 2010 abbiamo deciso di unire le forze e di creare un evento che rispecchiasse le nostre idee e i nostri principi di Soft-Air.
Questa sinergia ci ha permesso di creare l’evento non competitivo “Punto Zero” del quale andiamo fieri soprattutto perchè si è riusciti a far vivere lo spirito che per noi identifica l’Hard Soft-Air: divertimento, fatica, adrenalina e amicizia.

Punto Zero vuole far provare a tutti gli operatori di interdizione quello che, a nostro giudizio, è "la massima esperienza che il nostro gioco possa regalare".

Una durata di 48h effettive, il giusto compromesso per compiere una recon “veritiera” e costruttiva, permette di mantenere alta la concentrazione per un numero di ore elevate provando cosa vuol dire  essere “dispersi nel nulla” con la paura che la stanchezza prenda il sopravvento.

La gestione della coreografia: riproduciamo nel dettaglio le ambientazioni per rendere l'avventura più veritiera e adrenalinica curando molto anche il pre-torneo: forniamo infatti materiale che permetta agli operatori di immedesimarsi all'interno della storia attraverso video, immagini e racconti.

Cliccando sul LINK verrete indirizzati al forum dedicato dove potrete visionare tutte le foto,commenti e debriefing dell’evento “Punto Zero”!

/